domenica 7 agosto 2011

Domenica d'Agosto

E' vero che Pasqua è lontana e che ad Agosto fa anche caldo, almeno così dicono il calendario e l termometro, ma mettersi a fare un poco d'ordine non fa mai male. Quindi ci si indirizza verso il campo Fumetti Common Creative. A breve aggiungerò una pagina che provvidenzialmente si chiamerà Indice e che a tale scopo servirà, almeno per i fumetti: un elenco in ordine alfabetico dei vari lavori pubblicati e relativi link interni. Questo per essenzialmente due motivi. uno ch e inziano ad essere diverse le pubblicazioni e di diversi autori, secondo che tra poco aggiungerò ulteriori autori. Per questi ultimi basti sapere al momento che non saranno necessariamente in italiano.

A proposito delle pagine andranno riorganizzate anche quelle, se mi
riuscisse, ma ne dubito, anche con una grafica migliore. Più che altro razionalizzarle meglio, con una dedicata solamente ed esclusivamente al common creative per esempio, un'altra sarà l'indice interno già menzionato,  un'altra sempre stile frittura mista, e anche altro ancora.

Una piccola nota per l'occasione va anche aggiunta: le due immagini in questo post sono anch'esse rilasciate sotto licenza common creative by nc sa dove il by sarei io stesso, o anche federico.org . Inoltre molte immagini che si possono vedere utilizzate in questo blog sono recuperate dal sito Open Clipart che oltre ad essere fornito rilascia le immagini sotto pubblico dominio...


Etichette: ,